Area Mercato-Feste

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Cameri, Italy

comune.cameri.no.it
Market

Area Mercato-Feste Reviews | Rating 3,9 out of 5 stars (8 reviews)

Area Mercato-Feste is located in Cameri, Italy on Via F. Baracca, 54. Area Mercato-Feste is rated 3.9 out of 5 in the category market in Italy.

Address

Via F. Baracca, 54

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Maria Luisa Delledonne

Mercato di piccole medie dimensioni ma ben assortito. Ottimi i salumi ed i formaggi di Barbara e Andrea (sul lato esterno al mercato) con buon rapporto qualità prezzo. Stesso discorso per frutta e verdura di Savino, Chiara e Luca. E se volete fare un tuffo nel dolci, affidatevi a Roberto...vasto assortimento di cioccolateria, di Mentine di una volta a prezzi veramente OK

G

Gianluca Crippa

Tipico luogo per le feste del paese,durante l'anno varie feste a temi anche diversi. Meno male che c'e qualcuno che da un po di vita al paese, dai rioni agli immancabili Alpini e varie associazioni. Grazie a tutti

C

CECCO

Le sagre paesane vanno fatte in centro non fuori. La "location" è fredda, bruttina e non accogliente.

R

Renzo Sudetti

Bella serata. Gli Alpini hanno saputo organizzare una squisitissima cena a base di pesce con prezzi davvero popolari. Esperienza sicuramente da ripetere!

F

Flavio Bruno

Struttura mercatale molto particolare costruita interamente in cemento armato con pilastri che portano il peso della copertura rovesciata. Paiono degli alberi stilizzati. Achitettura notevole.

C

Corrado Germi

Tutte le sagre dei vari Rioni di Cameri si svolgono qui..... Ma provate la Pesciolata e la Castagnata degli Alpini di Cameri... Uniche!!!!!! W gli Alpini..... Sempre!!!!

M

Moreno Girardi

Ottimo posto popolare senza grandi pretese. Ottimo rapporto qualità prezzo.

D

Davide Domenicale

Ottimo luogo per feste per il paese di Cameri cene e pranzi per ogni tipo di sagra, gestito da volontari da Pro Loco ottimo luogo anche per i mercati sulla piazza di Cameri