Andrea Buttini - Revisione Ammortizzatori

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Cameri, Italy

facebook.com
Mechanic

Andrea Buttini - Revisione Ammortizzatori Reviews | Rating 4,9 out of 5 stars (8 reviews)

Andrea Buttini - Revisione Ammortizzatori is located in Cameri, Italy on Strada Privata Dora Baltea, 7. Andrea Buttini - Revisione Ammortizzatori is rated 4.9 out of 5 in the category mechanic in Italy.

Address

Strada Privata Dora Baltea, 7

Phone

+39 3393215700

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

D

Dennis Novo

Ho portato ad Andrea la mia Audi a6 3.0 tdi per fare l'assetto mi ha accoriato gli steli e montato molle eibach. L'auto adesso ha un ottima tenuta di strada e una giusta rigidità, lasciando quasi invariato il confort di guida. Qualità professionalità e precisione al servizio del cliente. Lavoro eccellente a ottimi costi

A

Alessandro Noto

L'arte nell'assetto Direi che questo può riassumere quanto fatto e fa quest'uomo. Ho richiesto una "sistemazione" degli ammortizzatori/assetto della mi Audi A3 1.5 TFSI che nonostante i 35.000km necessitava di essere migliorata sopratutto per quanto riguardava la tenuta nel veloce/stretto e la frenata. Beh che dire: missione compiuta! Lasciando quasi invariato il confort di guida ha modificato le prestazione laddove necessarie. adesso quando decido di chiedere un po di più all'auto risponde in maniera adeguata: pronta PRECISA e assolutamente accurata. Per non parlare dell'impianto frenante che adesso ha aumentato le prestazioni. Risultato: mi permette di entrare in curva senza staccare troppo, tiene che è una meraviglia ed esci veloce. Un bisturi di precisione. SUPER RACCOMANDATO

F

Felix foggiano

Ho portato la mia auto per dargli una rinfrescata agli ammortizzatori visto che avevo i parapolvere rotti... Devo dire veramente ottimo lavoro... Ero già cliente anni fa del padre che ha trasmesso professionalità e tutto ciò che occorre per fare ottimi lavori al figlio Andrea.. Consigliatissimo

E

elvis Boldrin

Mi sono rivolto a Andrea per far dare una sistemata agli ammortizzatori della mia hunday ix20 style che a 75000 km erano ormai alla fine soprattutto quelli posteriori. Oltre ad aver rigenerato ed indurito gli ammortizzatori (che ha anche riverniciato) mi ha montato delle molle da assetto della HeR. Terminato il lavoro sono uscito con lui a provarla, che dire.... tutt'altra macchina nella tenuta, nella frenata, nel ritorno di sterzo, insomma l'impressione di essere su un'altra macchina. Naturalmente l'assetto ha migliorato anche l'estetica. Al rientro in officina oltre alla soddisfazione del lavoro svolto dal genio dell'ammortizzatore sono stato invitato dal padre di Andrea persona simpaticissima a bere un bicchiere di prosecco e scambiare 4 chiacchiere. Quindi oltre alla professionalità nel lavoro svolto mi sono sentito in famiglia. Sono delle persone splendide. Lo consiglio ad occhi chiusi a tutti. Grazie Andrea un saluto a te e a tuo padre.

R

Raimondo Di Napoli

Ho fatto revisionare gli ammortizzatori della mia Celica ad Andrea, oltre ad essere sempre disponibile è un vero professionista in quello che fa, l'auto è stupenda da guidare e ha capito perfettamente ciò che volevo come risultato finale, ne è valsa la pena anche se abito a 80km dalla sua officina. Tornerò sicuramente da lui in futuro!

C

ciccio tara

Possono 4 miseri steli di acciaio e ferro fare 1000km dalla Calabria fino in Piemonte e ritornare ad essere come non lo sono mai stati degli ammortizzatori con i contro attributi, se ci si affida alle sapienti mani di Andrea Buttini titolare di Andrea Buttini - Revisione Ammortizzatori la risposta è assolutamente sì senza se e senza ma, la mia 208 dopo il lavoro effettuato da Andrea con una revisione completa dei 4 ammortizzatori più i tamponi anteriori fornitemi da Andrea semplicemente non è rinata non è neanche una 208 ma un'altra vettura rigida al punto giusto, che assorbe e filtra le asperità in maniera ineccepibile e soprattutto nel più completo silenzio, non vola una mosca, il tutto mantenendo la taratura originale e le molle di serie, sono entusiasta del lavoro svolto Amdrea è una persona che lavora in maniera eccellente con la massima disponibilità risolvendo l'annoso problema degli ammortizzatori che affligge la maggior parte di possessori di 208.

P

Pati Mix

Che io sappia, è l'unica officina in Italia in grado di rigenerare le sospensioni attive della Magneti Marelli. Le mie erano devastate, praticamente da buttare, ma ora sono tornate come nuove. Idem per le sospensioni della mia Maserati Biturbo. Il tutto a prezzi convenienti. Consigliatissimo!

F

Franco Gobbato

Prima volta da questo meccanico che e specializzato in ammortizatori. Molto gentile ed educato e sopratutto molto competente , si fa capire anche da chi non e troppo dentro la materia . Prezzi medi , insomma il primo approccio mi sembra positivo mi riservo eventualmente in seguito di cambiare in positivo o in negativo il mio parere