Gianca Motors - Rimappatura Centraline

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Busto Arsizio, Italy

giancamotors.it
Auto tune up service· Auto repair shop· Electronics store· Diesel engine repair service· Mapping service

Gianca Motors - Rimappatura Centraline Reviews | Rating 4.9 out of 5 stars (7 reviews)

Gianca Motors - Rimappatura Centraline is located in Busto Arsizio, Italy on Via Varzi, 10. Gianca Motors - Rimappatura Centraline is rated 4.9 out of 5 in the category auto tune up service in Italy.

Address

Via Varzi, 10

Phone

+39 3897979552

Amenities

Gender-neutral toiletsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Giorgio Andreoletti

Prima esperienza da Giancamotors decisamente molto positiva. Giancarlo è un professionista e lo si capisce dal suo desiderio di coinvolgerti in quello che andrà a fare sulla tua vettura.....nel mio caso rimappatura centralina Fpace. Ho seguito i suoi consigli e questa nuova mappatura soddisfa le mie esigenze: motore più brillante ma soprattutto una risposta più decisa all acceleratore. Non sono molto interessato alla velocità max, semplicemente avevo chiesto a Giancarlo un po' più di 'brio' ma senza arrivare ad avere una macchina 'scorbutica'. Ancora meglio la coppia! Dove prima iniziava a faticare ora continua a spingere ed è quindi molto più godibile e, volendo, anche più divertente. Soddisfatto su tutta la linea! Grazie Giancamotors, ottimo lavoro

M

Massimo Calatti

Ho fatto rimappare la centralina della mia Giulietta 1.4 TB e il risultato è stato sorprendente,oltre le aspettative. L'incremento di 30 CV di potenza e il relativo aumento di coppia ha completamente rivoluzionato le prestazioni. Una spinta in accelerazione eccezionale. E poi non da ultimo, Giancarlo è una persona molto alla mano,ti spiega tutto il lavoro e risponde a ogni tua domanda in merito.Tenendo conto infine dell'ottimo rapporto qualità-prezzo rispetto alla concorrenza. Che dire CONSIGLIATO.

B

Bob Loi

Alla mia MiTo sembra di aver messo il 1.6, ma è sempre lo stesso 1.3 multijet con 20 cavalli in più e una coppia eccellente. Mappare una centralina anche di una piccola macchina non è un lavoro copiaincolla nè facile, richiede molto tempo, pazienza e occhio ai dettagli. Un grande lavoro, svolto minuziosamente e maniacalmente, professionalità top!

M

Massimiliano Pennè

Ottimo professionista sa il fatto suo.. io ho rimappato la mia Ford Kuga 1.5 TB la macchina e è cambiata totalmente in meglio ovviamente.. lo consiglio a tutti

V

Vensanityy 11

Sono molto soddisfatto per il lavoro che mi ha fatto! Per la mia clio 4 abbiamo presso 117cv e 300 nm di coppia! GRAZIE MILLE GIANCA MOTORS!

A

Ace Music

Ottimo lavoro, ho portato la mia Giulia e la macchina è cambiata completamente. Ero un po' scettico sul tipo di lavoro, ma ho trovato professionalità e serietà. Lo consiglio vivamente, perché in tutto sicurezza la macchina viene portata al suo limite senza forzare il motore e tutto in assoluta sicurezza. Complimenti e grazie ancora.

F

Francesco Astore

Tra vari rimappatori , giancamotors è stato il migliore tra tutti. La mia esperienza di oggi è stata: porto da lui la mia bmw e90 318d 122cv... è riuscito a portarmela a 171cv!! Ora ho una macchina che è un missile! (Premetto che la mia ha lo stesso motore del 143cv, quindi depotenziato) L' ha provata su strada e scaricava solamente 160cv ma alla fine è riuscito a portarla a 171. Che dire, ottimo onesto e sa quel che fa! 5 stelle tutte. Lo consiglio vivamente!! 49cv

Top 10 companies in Auto tune up service category