Azienda agricola Angela Gervasi

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Buseto Palizzolo, Italy

aziendagricolagervasi.it
Farm school

Azienda agricola Angela Gervasi Reviews | Rating 4,8 out of 5 stars

Azienda agricola Angela Gervasi is located in Buseto Palizzolo, Italy on Via Bica Giuseppe traversa via Maiorana. Azienda agricola Angela Gervasi is rated 4.8 out of 5 in the category farm school in Italy.

Address

Via Bica Giuseppe traversa via Maiorana

Phone

+39 3336568539

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Best known for
Fresh Sushi
Biggest weakness
Inconsistent service
Most praised
Value for Money
Recommended for
Families, Sushi lovers
Write review Claim Profile

M
Marcello Santo Di Lorenzo
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Ambiente familiare e confortevole. I titolari sono persone adorabili. Cucina di casa, figlia della miglior tradizione siciliana. Il menù, pur essendo fisso, é mutevole in base agli accordi presi con Angela. Il 25 aprile ci siamo deliziati con antipasti rustici elaborati con i prodotti della fattoria didattica, busiate fatte in casa con il pesto alla Trapanese (pasta cu l'agghia), agnello al forno con patate manzo, salsiccia e pancetta alla brace ( tutte carne allevata dai proprietari) carciofi alla brace insalata di finocchi e patate al forno. Per concludere dei dolci fatti con la pasta del cannolo e la ricotta. Sono sicuro di consigliarvi bene dicendovi di provare!

M
Marco Catania
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Prodotti genuini e sapori autentici con accoglienza familiare e cordiale. I prodotti sono tutti raccolti nell'orto, gli animali allevati nella stessa azienda. La cucina esalta i sapori delle antiche tradizioni (casatelle in brodo da competizione!)

G
Giuseppa La Barbera
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Come sempre ottima pizza e ottima accoglienza

L
Luciano Veccia
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

L'ospitalità e la cortesia ti fanno sentire come a casa tua. Angela è una donna dolcissima. Affiancata da un marito immenso. Sono arrivato in un orario impossibile per mangiare. Lei ha fatto di tutto e in modo autentico per darmi i loro prodotti tipici. Dal vino di casa al formaggio di pecora al salame e il brodo di pollo e vitello con i triangoli di cassatelle ripiene di ricotta fatta da loro nonché la bistecca di vitello saporitissima. C'erano sul tavolo i pomodori freschi a km zero e la caponata eccezionale. Io e la mia compagna abbiamo gradito i dolci fatti da Angela accompagnati da un vino dolce ottenuto dal mosto delle precedenti annate vinicole. Che dire questa è Sicilia bella e vera che porteremo a casa e racconteremo ai nostri figli. Grazie

D
Danilo
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Come a casa tutto ottimo dal mangiare a km0 all'accoglienza

G
Gaetano Basile
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Ottimo posto dove mangiare piatti tipici, intimo e accogliente consigliato

Open hours