Barzio, Italy
Merlo, Via Fornace
N/A
+39 3462724410
Lovely Valley, lovely people. Great dancing late into the night. Hot during the day, cool and breezy by night. Rodeo, lots of horses, funfair for children and pony rides! The self service food tent ensures a variety of dishes, NOT just fries and burgers and is reasonably priced!!!! There is also a nearby trattoria serving local food. There is an entry fee to the festival of 10 but it's well worth it.
like
Atmosfera country ai massimi livelli! Sembra di stare nel West. Bandiere a stelle e strisce ovunque, stand gastronomici, rodeo, gare a cavallo e sopratutto tantissima musica country dai migliori dj della zona. Si balla dal matti o fino a tarda notte. Il tutto nelle bellissima valsassina, vicinissima a Milano. Un appassionato del country deve andare!!!
Grande fascino, ambiente rilassante, ottimo per passare qualche giorno lontano dai ritmi stressanti.
Posto all'aperto immerso nel verde paoramico
Evento eccezionale ricco di gare e spettacoli diversi ma tutti legati dal country americano come filo conduttore!
Una settimana di ferie e relax e così decidiamo di trascorrere una giornata al Valsassina Country Festival. Bella organizzazione, belli gli stand con vestiario \dedicato\, gustosi i piatti proposti nei punti di ristorazione. Essendo della zona è stato bello incontrare e fare due chiacchiere con persone che non vedevo da una vita e che con passione partecipano attivamente alla msnifestazione. Ci siamo goduti la gara a cavallo e quella con i tori, musica e balli country. Davvero bravi, perchè non è certo semplice organizzare un evento del genere!
Per gli amanti di questo genere di musica e balli ormai questo appuntamento sta diventando, se non lo è già, un classico a cui non è possibile rinunciare. Quest'anno con molte più iniziative (finalmente) e molti più punti dove poter mangiare. Buona l'organizzazione dell'evento su tutti i tre giorni Per chi cerca stivali raccomandato la bancarella BlakeSnake sempre presente e con ottimi prezzi Unica pecca l'assenza di bagni dedicati esclusivamente alle signore.....almeno quest'anno.....chissà... il prossimo anno
Posto magnifico , venerdì meglio dopo le 17 Only for Country lovers
Deli
The best companies in the category 'Deli'