Automurgia

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Barletta, Italy

automurgia.com
Car dealer· Auto body parts supplier· Auto parts store· Car rental agency· Auto broker· Auto repair shop· Used car dealer

Automurgia Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (8 reviews)

Automurgia is located in Barletta, Italy on Via Trani, 93/95. Automurgia is rated 4.2 out of 5 in the category car dealer in Italy.

Address

Via Trani, 93/95

Phone

+39 883950285

Service options

In-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seating

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Armando Torre

La consiglio vivamente. Ho appena acquistato una nuova macchina seguito da un loro venditore, Felice... Persona squisita che ha risposto a qualsiasi mia domanda posta, spesso telefonicamente a causa del mio lavoro. È riuscito a consigliarmi la macchina idonea alle mie esigenze senza conoscermi. Recatevi nella concessionaria e vedrete che rimarrete soddisfatti.

V

Vincenzo Cavalluzzi

A giorni ritiro la mia nuova auto, SEMBRANO professionali, vedremo....

D

Domenico Di Gennaro

È la terza autovettura che acquistiamo in famiglia presso il salone Automurgia e posso ritenermi ancora una volta soddisfatto per la qualità dell'offerta del parco auto (sono arrivato con un desiderio ma ha saputo persuadermi un'opzione diversa in linea con le mie necessità) e lo stato dell'auto acquistata. Impeccabile lo staff, ringrazio in particolare Felice per avermi \guidato\ nella scelta più saggia e per la celerità nello sbrigare le pratiche burocratiche per l'acquisto oltre che per la proposta dei servizi integrati all'offerta. Ringrazio Stella per l'accoglienza e per la sensibilità con la quale si è occupata di noi.

D

daniele pignoli

Pessimi! Auto che doveva essere in pronta consegna era un bidone! Abbiamo viaggiato da Pescara fino a qui per fare un affare e ce ne pentiamo amaramente! All’inizio l’impressione è stata buona ma una volta firmato il contratto e pagata la macchina per quasi tutto il totale e per dare la possibilità alla concessionaria di provvedere più velocemente al passaggio ci sono volute 4 settimane per ritirarla dopo innumerevoli chiamate. C’era un problema al Turbo che è stato poi risolto, e incrociamo le dita per questo, ma lungo il viaggio di ritorno a casa l’auto vibrava continuamente... erano le Gomme che si erano appiattite rimanendo ferma nel tempo e dopo giri tra meccanici e gommisti siamo riusciti a risolverlo! Vergognoso! Non si può vendere un’auto senza nemmeno sapere cosa si ha tra le mani ai clienti e consegnarla in questo stato! Peccato, esperienza d’acquisto veramente spiacevole considerando che quando si prende una nuova auto ci sono sempre molto componenti emozionali dietro! Sconsigliamo vivamente!

G

Giuseppe De Nigris

Ottima la professionalità, sia del venditore Umberto che ha mostrato e fatto provare molte delle macchine che corrispondevano alle mie esigenze, e ci ha consigliato molto bene. Soprattutto un grazie al meccanico Leonardo una persona brava e professionale che ci ha seguiti passo passo nella consegna dell'auto. Sicuramente ritornerò ad acquistare la mia prossima auto. Bravissimi tutti.

D

Damiano Ragno

Autonoleggio: vado chiedo informazioni e mi dicono che la sig.ra è in smart working, quindi mi danno il numero di Cell. Chiamo la sig.ra non risponde, poi chiude la chiamata e dopo vari tentativi non squilla neanche più. Riprovo nel pomeriggio, niente, allora provo a chiamarla con l'anonimo e come per magia sento.... Pronto?!? ... Aveva bloccato il mio numero!!! Assurdo!!

A

antonio andreula

Ho acquistato per la prima volta in Automurgia una vettura e posso confermare che si tratta un azienda seria con personale qualificato, disponibile ad esaudire qualsiasi richiesta del cliente esigente. In particolare sono rimasto sorpreso dalla rapidità dell' immatricolazione e della consegna della vettura. Ci ritornerò!

D

DONATO COLASANTE

Ho appena ritirato la mia 500 L venduta dal Signor Umberto una persona cortese, educato,molto disponibile e soprattutto professionale ..lo consiglio come Autoconcessionario...professionalità aL 100%