Software gestionale centri estetici e parrucchieri. Novisoft Srl

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Avellino, Italy

primosoftware.it
Software company· Accounting software company

Software gestionale centri estetici e parrucchieri. Novisoft Srl Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (8 reviews)

Software gestionale centri estetici e parrucchieri. Novisoft Srl is located in Avellino, Italy on Via Vittorio Fiorentino, 12. Software gestionale centri estetici e parrucchieri. Novisoft Srl is rated 4.2 out of 5 in the category software company in Italy.

Address

Via Vittorio Fiorentino, 12

Phone

+39800911947

Open hours

...
Write review Claim Profile

E

edom

precisi molto seri.

F

Fatundis Fatundis

Sto usando \primo\ nel mio centro beauty. Questo software include tutte le funzionalità di cui avevo bisogno, le quali hanno migliorato la mia attività. Specialmente per i miei clienti che ora possono prenotare un appuntamento online. Ogni volta che ho difficoltà, l'assistenza è sempre efficiente e veloce, anche il sabato per le urgenze. Continuate così.

N

Non Funziona

Software che si impalla e assistenza non risponde. Sconsigliato

C

Carla Bocchini

Servizio eccellente ed amichevole, sistema semplicissimo da utilizzare. Agenda sempre piena con il nuovo modulo Booking. Consigliatissimo!

I

Itria Leone

terza volta in due mesi che il programma si blocca ed il sabato nessuno risponde all' assistenza. nei giorni feriali rispondono solo alla email dopo un giorno lavorativo. inaccettabile

M

Massimino Ianniello

Se sei un parrucchiere, un estetista oppure un ristoratore hai bisogno del loro gestionale. Attenti, precisi, sempre aggiornati sono i partner perfetti per far crescere la tua attività. Ho fornito a diversi clienti il loro servizio e ne sono tutti innamorati.

A

Angela Del Vecchio

Programma semplicissimo da utilizzare. Assistenza sempre pronta e disponibile.

M

Mary Valentino

Ottimo servizio di alta qualità!!!Elogiare l'operato dell'azienda sempre attenta alle esigenze della clientela ed in grado di fornire un servizio tempestivo ed efficiente grazie alla competenza e professionalità del suo team tutti i giorni!!!