ATHLETiCS il negozio per correre

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Anzio, Italy

ilnegoziopercorrere.it
Sporting goods store· Shoe store· Sports nutrition store· Sportswear store

ATHLETiCS il negozio per correre Reviews | Rating 4.9 out of 5 stars (8 reviews)

ATHLETiCS il negozio per correre is located in Anzio, Italy on Via Nettunense, 201. ATHLETiCS il negozio per correre is rated 4.9 out of 5 in the category sporting goods store in Italy.

Address

Via Nettunense, 201

Phone

+39 69803433

Service options

DeliveryIn-store pick-upIn-store shoppingSame-day delivery

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

giovanni saffioti

Secondo acquisto fatto, come sempre tutto perfetto. Cortesia, attenzione al cliente e professionalità. Si vede che hanno amore per il proprio lavoro si vede dalla pazienza e soprattutto dall'onestà, come nel mio caso dove dopo aver provato un numero considerevole di scarpe il consiglio di Simone è andato verso quelle che costavano meno. Ancora grazie provate oggi le scarpe sono perfette.

M

Marco Brogi

Professionalità e gentilezza. Il proprietario Simone è davvero appassionato nel suo lavoro cosi come lo staff,. Una boutique della corsa, in cui ricevere consigli sinceri. Grandi disponibilità dei migliori brand e prova dell'appogio del piede. Grandissima attenzione al cliente.

F

Francesco Franzese

Oggi pomeriggio ho acquistato un paio di scarpe da Simone, che dire . .me ne avevano parlato bene ed infatti sono rimasto contentissimo. Prova sul tappeto con telecamera e spiegazione della propria corsa o camminata. Super professionale, finalmente qualcuno che lavora con passione e serietà. Il prezzo assolutamente ottimo per prodotto e servizio. Lo consiglierò a tutti i miei amici. Grazie di cuore, Francesco

P

Patrizia Clementina

Grande attenzione e disponibilità anche se il locale era un po' troppo affollato. Prezzi un pochino alti.

D

Daniele Marcucci

Alla fine non potevo non usufruire del servizio ottimo e dei prodotti offerti da Simone.100% top level. cortesia gentilezza e molta scelta, rendono questo negozio la scelta molto piacevole e poco stressante ad aggiungere la ciliegina sulla torta è la prova fisica e i test che vengono fatti prima di spendere dei soldi. La scarpa sarà la migliore per il tuo piede in base a quanto uno è disposto a spendere.

C

Chiara notarrigo

Gentilissimi. bravissimi nella scelta della scarpa più giusta. Ottimo anche per i bambini.

E

Emmanuele Bello

Un negozio assolutamente da visitare per prepararsi al meglio a correre. Simone è preparatissimo e in grado di analizzare la corsa e consigliarti nel miglior modo le scarpe adatte. Prenotare il test perché potreste trovare un po' di \traffico\!! Complimenti!

E

Ennio Calabro

Competenza, professionalità e preparazione al servizio dello sport. Ho trovato uno staff disponibile e gentile che si è messo a disposizione per trovare le scarpe giuste. Le proverò domani mattina ma sono sicuro che saranno perfette! Bravissimi