Assisted Living Facility

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Torino, Italy

korian.it
Retirement home

Assisted Living Facility Reviews | Rating 3.2 out of 5 stars (4 reviews)

Assisted Living Facility is located in Torino, Italy on Via Gian Domenico Cassini, 14. Assisted Living Facility is rated 3.2 out of 5 in the category retirement home in Italy.

Address

Via Gian Domenico Cassini, 14

Phone

+390115682360

Open hours

...
Write review Claim Profile

L

laura Angiolillo

Mio suocero é morto qualche giorno fa. É arrivato in Pronto Soccorso completamente disidratato con febbre alta e una gravissima infezione alle vie urinarie e lo abbiamo saputo casualmente. Finché é stato autosufficiente andava bene...poi amen. NOn era più seguito..!!!! Aveva un cell con cui comunicava con noi che un certo punto non ha più funzionato. Speditogliene un altro....arrivato in struttura...non glielo hanno mai dato...tra una scusa e l'altra. Addirittura qualche giorno fa si é lamentato per due OSS che lo hanno preso di forza facendogli anche male per lavarsi ...non si era mai lamentato. Direttore sanirario inesistente...!! La Struttura non segue come dovrebbe i non auto sufficienti.

A

antonio cardoso

Pensionato per anziani nella norma finché sono autosufficienti. Notoriamente deficitario quando diventano non autosufficenti.

D

DAVIDE DELL'ANNA

Da evitarsi.

E

Enzo R.

Posto davvero tranquillo e confortevole