Apartments Rocca Paolina - Residence con appartamenti in affitto in centro, Casa vacanze

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Perugia, Italy

residenceumbria.it
Extended stay hotel· Bed & breakfast· Hotel· Student dormitory

Apartments Rocca Paolina - Residence con appartamenti in affitto in centro, Casa vacanze Reviews | Rating 5 out of 5 stars (2 reviews)

Apartments Rocca Paolina - Residence con appartamenti in affitto in centro, Casa vacanze is located in Perugia, Italy on Via Circo. Apartments Rocca Paolina - Residence con appartamenti in affitto in centro, Casa vacanze is rated 5 out of 5 in the category extended stay hotel in Italy.

Address

Via Circo

Phone

+39 3356119329

Open hours

...
Write review Claim Profile

L

Luca Chioccolini

Sono così carini..e ben ristrutturato ed finemente arredati... peccato che non siano a disposizione dei residenti in pochi minuti si raggiunge il centro storico tramite scale mobili all' interno della Rocca Paolina e proprio lì si trova il mercato scoperto carni non geneticamente modificate Macelleria Gerbi Adriano e Figlio prodotti dalla terra al consumatore . Verdure. Pescheria di Ottima qualità e qualche piccolo artigiano di prodotti in pelle e cuoio etc.etc.poco ma buono e soprattutto bagni anche per disabili.. bisognerebbe comunque investire di più nella zona .. non so\ forse un po' dimenticata..

G

Gui Nicacio

Eu moro aqui a 2 semanas e estou amando