PESCE FRESCO GIGANTE

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Ancona, Italy

pescegigante.it
Supermarket· Angler fish restaurant· Fish processing· Fish store· Seafood market· Seafood restaurant· Seafood wholesaler

PESCE FRESCO GIGANTE Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (8 reviews)

PESCE FRESCO GIGANTE is located in Ancona, Italy on Molo Sud, 12. PESCE FRESCO GIGANTE is rated 4.6 out of 5 in the category supermarket in Italy.

Address

Molo Sud, 12

Phone

+393450102677

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Giuseppe

Da quando li ho conosciuti ogni settimana mi rifornisco da loro. Prezzi ottimi e pesce freschissimo direttamente dalla barca. prenoto sempre il mercoledì tramite facebook e il giovedì passo a ritirarlo. A volte hanno anche pesci rari come i San Pietri, gli scorfani grandi ma sopratutto le aragoste! Sono molto disponibili e su richiesta lo puliscono anche il pesce. Lo consiglio!

A

Adriana Sinanaj

ogni tanto mi reco al porto perché i pescatori vendono direttamente il pesce nei loro peschereggi, e così ho avuto modo di conoscerli. Pesce gustosissimo! e prezzo ancora più vantaggioso per grandi quantità. posso dire che è ormai un appuntamento settimanale fisso!

D

Debora Lamce

\Gigante\ è la parola d'ordine ogni volta che voglio stupire i miei ospiti. Tramite un amico, sono venuta a conoscenza di questo peschereccio che settimanalmente vende anche direttamente al pubblico. Il punto forte è sicuramente la qualità che incontra prezzi davvero accessibili. Con una spesa di 50 euro circa si riesce a fare una bella cena di pesce per 8/10 persone, con tanto di antipasto, primo e secondo. Unica pecca, sono al porto solo il giovedì e venerdì. Fortemente consigliato!

M

Maria Latini

Ogni volta che devo fare una cena di pesce con i parenti vado a prendere il pesce da loro. rapporto qualità prezzo ottimo! sono anche molto disponibili, a volte quando non posso andare me lo portano a casa.

H

HEY BACK

Ovviamente il pesce è fresco e di qualità..dato che lo pescano loro. La cosa straordinaria è il prezzo..davvero economico! dato che c'è un passaggio in meno nella vendita rispetto le pescherie e i super mercati. Lo consiglio

F

Fioralba Lamce

Amo il pesce ma non sono bravissima a cucinarlo. Da quando acquisto il pesce da loro, oltre a trarne vantaggio per il buonissimo rapporto qualità prezzo, ho anche imparato nuove tecniche per cucinarlo in modo originale! Ottimo pesce e tante ricette in omaggio :)

L

lara pagliaccio

5 stelle perchè sono svariati anni che acquisto il pesce da loro e non sono mai rimasta delusa. Il pesce è visibilmente freschissimo e i prezzi sono molto più convenienti di pescherie o supermercati della zona! Consigliatissimo!!!

V

Valeria Lanari

Molto gentili e disponibili. Ho prenotato il pesce mercoledì sera tramite la loro pagina facebook e il giovedì sono andata a prenderlo dalla loro barca. Pesce ottimo!