Centro Porsche Vicenza

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Altavilla Vicentina, Italy

dealers.porscheitalia.com
Write review Claim Profile
Porsche dealer· Car dealer

Centro Porsche Vicenza Details

Centro Porsche Vicenza is located in Altavilla Vicentina, Italy on Via dei Laghi, 70. Centro Porsche Vicenza is rated 4.7 out of 5 in the category porsche dealer in Italy.

Address

Via dei Laghi, 70

Postal code

36077

City

Altavilla Vicentina

Country

Italy

Phone

+39 444520890

Photos of the business

Exterior photo
Business photos to be added
Interior photo
Business photos to be added
Business & events
Business photos to be added

F
Fabio Orsanelli
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Grande disponibilità ed attenzione al cliente. Consigliato.

F
Fulvio Orsanelli
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Professionalità top, cortesia del personale e assistenza post vendita degni del marchio che rappresentano!

9
92dalce
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Sono stato in concessionario qualche settimana fà, mi ha accolto marco cedri, Molto professionale e competente.

M
MTB ALTAVILLA
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Andate qui a comprare auto

L
Luca Mase
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Sono molto soddisfatto e orgoglioso di aver acquistato qui la mia prima Porsche. Ho ritirato la macchina venerdì scorso e, sono stato veramente contento, auto pulita, lucidata e rimessa a nuovo in tutto e per tutto. Standard qualitativi molto alti. Ringrazio Marco che ha avuto pazienza e tutto il centro Porsche.

R
Riccardo Basso
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Concessionaria professionista del settore,personale attento al cliente e assistenza tecnica di primo livello. Una stretta di mano particolare,e in questo periodo virtuale,và ad Emanuele Modena che sà dare al processo d'acquisto un tocco in più che ti fà sentire nel posto giusto.. Consiglio a tutti i \Porschisti\ e non di fare una visita qui!!

R
Renzo Renzo
  • ★
  • ☆
  • ☆
  • ☆
  • ☆

nulla da dire sul personale veramente gentilissimo.... Sapete ho questa macchina per passione da privato, non mi vergogno nel dire che controllo un po’ tutto, questo è il 2 tagliando, e sono rimasto un po’ deluso come nel primo perché nel conto mi sono trovato delle cose in più che sono banali ma non trovo corretto che mi siano state addebitate, liquido dei tergicristalli, liquido adblue , in più ho delle voci che non capisco.... al momento di saldare mi è stata fatta una carrellata dei lavori fatti più importanti velocemente leggendo sul monitor, alla fine detto importo ti chiede come saldare... saldi il conto e te lo stampano, guardandolo velocemente mi sono detto... non vale la pena discutere se è così vabbè ormai è fatta il prossimo lo farò altrove..... Saluti Renzo

S
Stefano Casa
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★
  • ★

Giovedi 7 gennaio ho lasciato auto in concessionaria per una riparazione importante per un danno provocato da me. Subito preso in carico, con un video mandatomi il giorno seguente, di ispezione sui danni presenti e immediatamente contattato dal responsabile Andrea Bortoli per la definizione su come procedere. Oggi 15 gennaio ho ritirato l auto. In poche parole ; puntualità,precisione,accuratezza nei dettagli e assolutamente l' Eccellenza dei servizi. Grazie a tutti.

Open hours

Location

Open in Google Maps ↗

Similar businesses nearby

Explore similar businesses in the same city.

Loading similar businesses…