Alberto Dell'Orto Flower Designer

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Monza, Italy

albertodellorto.it
Florist

Alberto Dell'Orto Flower Designer Reviews | Rating 4.7 out of 5 stars (8 reviews)

Alberto Dell'Orto Flower Designer is located in Monza, Italy on Via Col di Lana, 17. Alberto Dell'Orto Flower Designer is rated 4.7 out of 5 in the category florist in Italy.

Address

Via Col di Lana, 17

Phone

+39 39039387375

Service options

DeliveryIn-store pick-upIn-store shoppingSame-day delivery

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

T

teolongo _

Every time I bought flowers and compositions here, I've never been disappointed by them.

K

Krijn van der Meij

Great selection beautiful flowers!!

V

Valentina Monguzzi

Non ci sono termini per spiegare la bravura e l'attenzione di Alberto, titolare e floral designer del negozio che porta il suo cognome. Ogni volta che entro mi sembra di varcare una porta dell'eden con profumi e colori che rapiscono chiunque, perfino me che non sono proprio un'amante dei fiori. Perfetto per allestimenti, dai più ricercati ai minimalisti, così come per composizioni e bouquet. Ogni realizzazione è unica e raffinata. I prezzi non sono economici, ma nemmeno esagerati se si considera che la qualità non ha davvero paragone.

M

Marta Noseda

Allestimenti floreali da sogno: Alberto Dell’orto è sempre una garanzia. Quando ho dovuto scegliere il fornitore per gli allestimenti floreali non ho avuto il minimo dubbio: Alberto Dell’orto è una garanzia, non solo perché è il fiorista di fiducia della mia famiglia da sempre, ma perché oltre alla sua incredibile professionalità, alla sua bravura e all’eleganza impareggiabile delle sue composizioni, è una persona di una gentilezza e disponibilità veramente rare. Ha realizzato degli allestimenti da sogno, dall’arco del rito simbolico, ai centrotavola, al bouquet, e ha saputo creare un’atmosfera da sogno. Tutti gli ospiti sono rimasti estasiati e hanno apprezzato a tal punto le composizioni che a fine serata si sono portati via tutti i centro tavola per tenersi un ricordo di questa giornata. Qualità elevatissima del servizio a prezzi veramente onesti. Grazie mille Alberto, è sempre un immenso piacere rivolgersi a te, sei sempre una garanzia di un risultato ben al di sopra delle aspettative!

A

Anna Santi

Consiglio a tutti di andare a vedere la loro magnifica pagina Instagram: le foto parlano da sole!!!! Gli accostamenti dei fiori e dei colori sono armoniosi e il gusto del Sig. Alberto è ineguagliabile. Un vero artista. Consiglio inoltre di andare a vedere il loro negozio: i fiori sono sempre tantissimi e sempre freschissimi. Pubblico qui sotto le foto che salvo dal loro profilo!!!!! Guardate!!

P

Paola Gambino

Assolutamente scortese la signora che ci ha servito, ho chiesto un consiglio per un bouche e non ha saputo dirmi nulla. Ho dovuto io dire cosa mettere sperando venga bene. Sarà anche il più bravo di monza ma anche il piu maleducato. Mi spiace

P

Pietro Civati

Da anni i fiori li prendo solo da loro! Composizioni sempre bellissime e personalizzate, personale gentilissimo e sempre pronto a consigliare. E ovviamente chi li riceve rimane sempre a bocca aperta! Assolutamente consigliato!

C

Carmen Giammarrusti

Un assortimento mai visto,ed una grande competenza.