Aikido Fudoshin Rimini

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Santarcangelo di Romagna, Italy

aikidofudoshin.com
Martial arts school· Dojo restaurant· Self defense school

Aikido Fudoshin Rimini Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (8 reviews)

Aikido Fudoshin Rimini is located in Santarcangelo di Romagna, Italy on Via de Garattoni, 2E. Aikido Fudoshin Rimini is rated 4.6 out of 5 in the category martial arts school in Italy.

Address

Via de Garattoni, 2E

Phone

+393319797536

Open hours

...
Write review Claim Profile

P

Piersanti Srl

Dojo serio con un insegnante preparato. Ambiente umile e ben frequentato. La qualità del corso vale la distanza (per me) dal dojo. Possibilità (preziosa e rara, di cui io non posso approfittare) di una serata aggiuntiva dedicata alle armi.

L

Luca Casadei

Consiglio vivamente questo dojo a tutti coloro che desiderano intraprendere un'esperienza marziale di pace ed armonia con se stessi ed il proprio spirito. Considero il maestro Filippo molto paziente con tanta passione per questa arte. Bravi ragazzi continuate così

M

Massimo Nicoletti

Maestro molto competente, disponibile e soprattutto paziente. Ambiente ideale: serio quando serve e rilassato e scherzoso nei giusti momenti. Ampia scelta di stage di aggiornamento ed esami. Consigliatissimo sia per principianti che per avanzati.

L

Lorenzo Fabbri

E un posto bellissimo dove poter praticare aikido! Filippo è bravissimo e mette tanta cura e impegno in ciò che insegna..

A

Alekos Riccardi

Bell ambiente tutti disponibili ,professionali e pazienti dal primo al ultimo ! Consigliatissimo !

A

Alessandro Sgorbini

Grazie Filippo. Mi e' piaciuto il tuo modo di presentarti sul tatami come \ maestro \....ho trovato in te la stessa cura che metti durante i momenti in cui riusciamo a praticare insieme duranti i seminari. Spero di riuscire a ritornare al più presto.....ale

F

Fabrizio Petrangeli

Ho iniziato e non ho più smesso.

M

Monica Moroni

È un posto fantastico dove poter praticare Aikido. Il maestro è gentile e l'accoglienza e stupenda.