Aikido Dojo Kashin Roma

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Roma, Italy

aikidoryu.it
Aikido school

Aikido Dojo Kashin Roma Reviews | Rating 4.9 out of 5 stars (6 reviews)

Aikido Dojo Kashin Roma is located in Roma, Italy on Via Casilina, 761. Aikido Dojo Kashin Roma is rated 4.9 out of 5 in the category aikido school in Italy.

Address

Via Casilina, 761

Phone

+393397312008

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Antonis Kryonis

Exelent place for practice great people . The Seminars that I have participate was high level and very good organised!

K

Klaus Meßlinger

One of my favourite dojos: fantastic aikido & incredibly welcoming people who felt like family right from my first visit. My experience is from about a dozen visits, and there will be more to come :-)

S

Silvio Martuscelli

L' Aikido Kashin Dojo Roma è un meraviglioso gruppo variegato di persone che si vogliono bene con la voglia di costruire qualcosa di bello insieme. Il Maestro Martucci, persona stupenda, carismatica e assolutamente competente, riesce meglio di chiunque a far sentire a casa ogni ospite infondendo equilibrio e calore in pieno spirito e totale assonanza con la disciplina che insegna egregiamente, l'Aikido. Ogni volta che mi reco lì per un allenamento o un evento, è un'esperienza che rimane nel cuore.

S

Sabatino Rocco

Nella mia prima lezione ho avuto un'ottima impressione, dalla seconda visita, praticamente mi sono sentito come se fossi nel mio dojo. Più aumenta la frequentazione in occasione dei tanti incontri, tutti di altissimo livello, che il dojo organizza, più cresce la stima e l'affetto per questo meraviglioso gruppo di persone guidate da un Maestro come se ne trovano pochi. Ogni occasione per ritornare, nonostante la distanza non proprio minima, è per me una festa, per l'altissimo livello tecnico della pratica, per gli insegnamenti del Maestro Martucci e per l'armonia che si crea fra tutti i praticanti.

T

TricicloAmotore

Dojo di assoluta serietà, dove la pratica dell'aikido viene vissuta ed insegnata nella sua forma più essenziale, ovvero quella che dà spazio esclusivamente all'allenamento del corpo e alla ricerca interiore, sottraendolo all'esaltazione. Il prestigio del Kashin trova ulteriore riscontro nella qualità dei maestri internazionali che lo visitano regolarmente anno dopo anno, proponendo singole lezioni o interi seminari. Il tatami è molto grande, gli spogliatoi sono ampi e pulitissimi e il dojo stesso si erge in un piccolo angolo di verde con un piazzale immenso per il parcheggio. I prezzi sono contenuti. E' il luogo ideale per imparare e per praticare

M

Marco Grimaldi

Non posso che parlare bene del Kashin. Un vero piacere praticare l'Aikido in questo dojo, guidato da un Sensei il cui modo di trasmettere gli insegnamenti lascia senza parole. A completare il quadro la grande disponibilità dei praticanti più anziani e un'ottima ed ampia struttura.