Aeroclub Varese

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Venegono Inferiore, Italy

aeroclubvarese.it
Flight school

Aeroclub Varese Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (8 reviews)

Aeroclub Varese is located in Venegono Inferiore, Italy on Via Ferrarin. Aeroclub Varese is rated 4.6 out of 5 in the category flight school in Italy.

Address

Via Ferrarin

Phone

+39 331864128

Accessibility

Wheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seating

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Aurora Trevisan

Istruttori migliori di sempre, posto fantastico e possibilità di imparare sia la teoria sia la pratica davvero per tutti.

F

Fabio Tartamella

Sono iscritto a questo aeroclub da qualche anno. Questo club che è anche una scuola di volo per potenziali futuri piloti, dato che ho avuto la possibilità di visionarne altre, reputo che questa sia la migliore. Hanno istruttori di teoria e di volo altamente qualificati e molto disponibili. Il simulatore di volo che si trova in questo centro, è stato da poco rinnovato e arriva fino alla simulazione del 737 ed altro. Se avete intenzione di intraprendere e tentare di realizzare il sogno di diventare pilota di linea, questa è la scuola perfetta dove investire i propri sogni. Per chi come me vuole realizzare il sogno di volare per passione, questa è la scuola perfetta perché ti insegna a volare e ti prepara per farlo nella massima sicurezza. L'officina che è molto importante per la manutenzione dei velivoli, è composta da tecnici altamente qualificati e scrupolosi. A mio parere vi consiglio una visita e perché no, magari iscriversi.

A

Alessandro Critelli

Istruttori altamente qualificati che tengono alla sicurezza prima di ogni cosa. Personale cordiale ed estremamente preparato. Comandante Ponziani incredibile!!!

E

Edoardo Buono

Bellissima scuola di volo. Offre corsi personalizzati per ogni tipo di licenza e la serietà che offre è una garanzia di qualità. Non si potrebbe scegliere di meglio in zona

G

Gianluca oppicini

istruttori preparati personale molto cordiale gran bel posto

G

Giuliano Rescaldani

Probabilmente una delle migliori scuole di volo in Italia. Oltretutto la \location\ e' perfetta: tra laghi e montagne, dove il volo e' un immenso piacere.

M

Mago di Az.

L'unica scuola che ti fa volare!

T

theboss pirandello

La migliore scuola di volo.