Toyota Auto Vempa

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Venezia, Italy

ferriauto.com
Auto repair shop· Car leasing service· Auto broker· Car dealer· Car rental agency· Car repair and maintenance service· Toyota dealer· Used car dealer· Utility contractor

Toyota Auto Vempa Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (8 reviews)

Toyota Auto Vempa is located in Venezia, Italy on Via Torino, 98. Toyota Auto Vempa is rated 4.2 out of 5 in the category auto repair shop in Italy.

Address

Via Torino, 98

Phone

+39 412676100

Service options

In-store shopping

Offerings

Car hireOil changeRepair services

Open hours

...
Write review Claim Profile

V

Victor Sasu

Ho acquistato la mia auto Rav4 Hybrida presso la concessionaria di FerriAuto di Mestre. All’inizio mi sono trovato bene. Quest’anno per fare il tagliano al telefono mi hanno riferito un prezzo, arrivato in concessionario me ne trovo un altro aumentato. in fattura mi è stato addebitato il cambio del filtro antipolline. Una volta tornato a casa ho notato che il posto dove si cambia il filtro non è stato toccato. Ho aperto per controllare e sono rimasto scioccato da quello che ho visto. Credo che il filtro antipolline non sia mai stato cambiato da quando ho acquistato la machina. Sporco, piegato e con il coperchio di chiusura non fissato (pago il cambio filtro ogni anno dal 2016). Sono ritornato al concessionario, e dopo una discussione con il direttore il filtro è stato cambiato. Una delusione totale. Ho perso fiducia in loro. SCONSIGLIATO! NON VADO PIU’ !

L

L De G

Concessionaria Toyota situata a Mestre in via Torino con un’ampio parco auto, disponibili al test drive. Personale gentilissimo e disponibile per chiarimenti sul sistema ibrido progettato dalla Toyota. Consiglio di prenotare la visita per non perdere del tempo con una visita senza colloquio con un venditore. Ottima la spiegazione sull’ibrido Toyota e il test drive

S

Silvia Mutarello

Dopo 17 anni di vita trascorsi egregiamente con la mia Yaris ho deciso di affidarmi nuovamente a Toyota per il nuovo acquisto. Oggi ho ritirato la mia Aygo Connect.... Il mio gioiellino. Ancora più bella di quanto ricordassi. Ringrazio pubblicamente Francesco Martignon per la professionalità cortesia e disponibilità dimostratami in ogni momento. È stato per me una presenza importantissima, impeccabile e costante in tutto il mio percorso. Ringrazio anche Antonio (scusate ma non conosco il cognome) perché oggi con infinita pazienza mi ha dato tutte le istruzioni, informazioni e supporto necessari....mi ha praticamente adottata!! Se potessi dare un voto darei un meritatissimo 10 e lode... Siete semplicemente eccezionali P. S.\t Non credete alle recensioni negative... Sono assolutamente incoerenti e non credibili... Al limite del ridicolo

C

Claudio Guerra

Mi sono recato in questa concessionaria per chiedere informazioni su un auto che vorrei comprare. Sono stato ben accolto dal sorriso della ragazza all ingresso che si è data subito da fare per farmi parlare con un venditore. Il venditore si è dimostrato molto competente e onesto, purtroppo l auto da me richiesta non viene prodotta a GPL giustamente come mi ha spiegato il venditore la loro linea di vendita è ora rivolta verso le ibride.

S

Sebastiano Rampado

Spiace molto scrivere questa recensione negativa, soprattutto perchè ex cliente affezionato e perchè nell'officina lavorano ragazzi seri e impegnati per soddisfare i clienti. Ma il reparto vendita... da evitare! Abbiamo avuto ben due esperienze negative nel giro di poco tempo: una con un signore che ci ha respinti in malo modo perchè era troppo impegnato con degli altri clienti, sebbene avessimo preso appuntamento; un'altra con un altro ragazzo sempre del reparto vendita, che, oltre a rivolgersi a noi in modo maleducato, si è visto perdere un cliente sicuro solo perchè ha inventato la scusa della perdita dell'ecobonus di Stato se l'auto veniva consegnata nel 2021 (con ordine a fine settembre), cosa che, verificando poi da fonti più certe, si è rivelata del tutto falsa. Peccato, perchè rovinare così velocemente la figura di un concessionario storico dotato di un'officina così competente, è una grave perdita.

U

Umberto Jacovitz

Le macchine

L

Laura Miotto

Questa volta mi sono trovata benissimo, personale superefficente e se c'erano pezzi da cambiare mi hanno sempre chiamato, e ci mettevamo d'accordo, ho preso anche auto sostitutiva, tutto perfetto! Grazie.

F

Fabio Buso

Ho appena comperato qui la nuova Yaris Hybrid. Sono stato seguito nell' acquisto dal Signor Zandinella Davide, persona qualificata, competente e cordiale. Inoltre, in fase di test drive, ho avuto la fortuna di conoscere Stefano, ragazzo professionale, appassionato del suo lavoro e molto gentile e disponibile. Qualità del prodotto offerto ottima e garantita. Se il buongiorno si vede dal mattino credo proprio che in futuro per quanto concerne la manutenzione e l'assistenza qui mi troverò benissimo. Spero proprio che sarà così. P.S. Oggi,in data 16 dicembre 2020, ho ritirato la mia nuova Yaris e al servizio consegne siamo stati seguiti e istruiti da Antonio Però: ragazzo preparato e disponibile, che ci ha fatto un imprinting e consigliato sui primi passi da muovere nel mondo full Hybrid Toyota. Grazie mille, Antonio.