Toyota Bianco

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Treviso, Italy

bianco-toyota.it
Auto broker· Car dealer· Car rental agency· Car repair and maintenance service· Toyota dealer· Used car dealer· Utility contractor

Toyota Bianco Reviews | Rating 4.3 out of 5 stars (8 reviews)

Toyota Bianco is located in Treviso, Italy on Via Noalese, 55. Toyota Bianco is rated 4.3 out of 5 in the category auto broker in Italy.

Address

Via Noalese, 55

Phone

+39 422433325

Service options

In-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

S

Sebastiano Rampado

Ottima esperienza presso questo concessionario. Nonostante alcune iniziali imprecisioni riguardo i tempi di consegna della nostra Yaris, tutto il personale si è rivelato gentile e disponibile: il signor Donato in particolare, il quale, nonostante le nostre ripetute e frequenti chiamate d'aggiornamento, ha mantenuto sempre un atteggiamento rispettoso e affabile, assecondando anche le nostre richieste specifiche di immatricolazione della nuova auto. Sentiti complimenti e... tornerò per i tagliandi!

M

Manuel Cuman

Comodo salottino per attendere la fine del tagliando. Wifi gratuito un po' lento. Personale gentile e disponibile.

M

mo sal

14 minutes ago La mia esperienza è assolutamente positiva perché da 14 anni che il Sig. Davide Spolaor si occupa della mia Toyota Corolla. Da quando ho acquistato la mia macchina mi sono sempre fidata di lui e posso dire che è veramente scrupoloso. Io sono una ex cliente della Vempa che ora porto la mia macchina a Treviso per fare il tagliando proprio perché il Sig. Davide Spolaor ci lavora. My experience is absolutely positive. There are 14 years now since I have bought my Toyota Corolla and I must say that Mr Davide Spolaor has taken care of my car very scrupulously. I really thank him publicly for his great job and professionality.

G

giampaolo lovo

Nella trattativa di acquisto della mia nuova yaris ho incontrato il consulente Andrea Rigo di Bianco automobili. Si è dimostrato molto professionale e simpatico, sempre pronto a rispondere ai miei mille dubbi. Lo ringrazio per il servizio che mi ha riservato e della gentilezza. Consigliatissimo.

G

Giovanni Garzia

Personale gentile, professionale e affidabile, Concessionaria e officina consigliatissima

M

Maria Donata Mercurio

Puntualità, precisione e gentilezza professionale. Un'officina che sembra una sala operatoria!! Rispettate tutte le norme anti covid. Con chiamata su cellulare quando l'auto è pronta. Complimenti!!!!

A

Angelo Massimo Giangreco

Ben organizzati, puntuali, in poche parole professionali. Ho richiesto un preventivo online, compilando un form pubblicitario, e in meno di un'ora sono stato richiamato, fissando un appuntamento; una rarità di questi tempi, almeno per la mia esperienza.

D

Damiano Gava

Mi chiedo sinceramente se davvero vogliono vendere auto , sono arrivato ho aspettato perché il venditore doveva inviare due preventivi e sarebbe arrivato da me. (Una cosa che si può fare anche a concessionaria chiusa o vuota). Arriva gli chiedo info su un auto e me le fornisce ,mi mostro interessato anche ad acquistare subito o comunque entro la settimana. Stavo facendo delle domande ad un certo punto il venditore risponde al telefono. Sta al telefono rispondendo ai quesiti del cliente dall’altra parte della cornetta (non poteva richiamarlo??) dopo 20 minuti che aspetto davanti a lui decido di salutarlo e andarmene. Odio recensire negativamente , e sono disposto a togliere questa recensione una volta che ne avrete preso visione. credo che informare la concessionaria di un simile episodio sia fondamentale per aiutarli a migliorare e a vendere di più.