Opel Novauto Srl

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Siracusa, Italy

novautosr.com
Auto broker

Opel Novauto Srl Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (8 reviews)

Opel Novauto Srl is located in Siracusa, Italy on Via Elorina, 130. Opel Novauto Srl is rated 4.2 out of 5 in the category auto broker in Italy.

Address

Via Elorina, 130

Phone

+39 931759918

Service options

In-store shopping

Amenities

Gender-neutral toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible toilet

Offerings

Oil changeRepair services

Open hours

...
Write review Claim Profile

F

Flavio Ippolito

TUTTO PERFETTO. BELLISSIMA MACCHINA E COLORE STUPENDO.

G

Giuseppe Cassisi

La mia esperienza è stata assolutamente positiva! Ho trovato una rara professionalità, consigli adeguati al mio caso e molta molta chiarezza nelle spiegazioni del veicolo e del contratto. Solo che, non so perché!, appena ho cliccato la terza stella si è chiuso il collegamento! Mi scuso comunque e rinnovo i miei complimenti per tutto!

F

Franco Galea

Persone molto disponibili, serie e professionale. È un piacere visitarli, ti mettono subito a tuo agio. E non cercano assolutamente di venderti qualcosa.

F

Francesco Di Natale

Mi piacerebbe provare una Opel Corsa ma dalle recensioni non mi ispirano fiducia. Credo che dovrò andare Catania :-(

R

Renato Leda

Vasto parco auto usato con diverse tipologie e stato d'uso di vetture da verificare le possibilità di contrattazione

E

[email protected] 100454

Perche' nel posteggio mi hanno tamponato la macchina che avevo portato lì per il 1 tagliando..quelli della concessionaria non si sono minimamente preoccupati ..dicendo che non avevano telecamere per controllare ..per cui se ne sono lavate le mani...

G

Giuseppe Giudice

ho acquistato una macchina, mi avevano detto che sostituivano l'olio motore e invece non lo hanno fatto. dopo due giorni sento un rumore alla ruota anteriore sinistra e mi accorgo fortunatamente che il genio che ha sostituito i copertoni ha avvitato a mano i bulloni della ruota mettendo a rischio la mia vita. da evitare assolutamente.

E

Ele Ele

Acquistata auto nuova 5 mesi fa.karl rock . Difettosa,diversi viaggi in officina,non riescono a risolvere il problema. Non hanno un auto di cortesia. A distanza di mesi, rimango sempre a piedi, la macchina non parte. Ho segnalato anche il codice che compare sul display.Non hanno idea di che codice sia . Se in breve tempo la situazione rimarrà invariata, mi vedrò costretta ad agire per vie legali.