LA BONA USANZA - COOPERATIVA AGRICOLA

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Serra De' Conti, Italy

labonausanza.it
Agricultural machinery manufacturer· Supermarket

LA BONA USANZA - COOPERATIVA AGRICOLA Reviews | Rating 5 out of 5 stars (4 reviews)

LA BONA USANZA - COOPERATIVA AGRICOLA is located in Serra De' Conti, Italy on Via Ceresani, 14. LA BONA USANZA - COOPERATIVA AGRICOLA is rated 5 out of 5 in the category agricultural machinery manufacturer in Italy.

Address

Via Ceresani, 14

Phone

+39 3343229360

Service options

In-store pick-upIn-store shoppingSame-day delivery

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

F

Fra Gara

Qualità eccelsa e ben 2 presidi slow food. Io credo che altre persone se la sarebbero \tirata\ magari alzando anche i prezzi invece questi signori sono dispensatori di sorrisi ed umili ...gente che ha le mani colore della terra e che ama quella che fa! Siamo stati personalmente presso l'azienda che abbiamo trovato pulitissima ed ordinata. Son ben organizzati anche per le visite scolastiche e siamo stati accolti da un signore veramente gentile e molto paziente! GRAZIE DI CUORE. PS Lonzino veramente particolare è da provare una volta nella vita almeno...ma con la ZUPPA DEI CONTI hanno superato loro stessi!!! Veramente squisito il mix di legumi e spezie con cui l'hanno creata. Continuate così!!!! 10 e lode!!!!

E

Emanuele Procaccini

Prodotti tipici locali, di qualità eccelsa, presidio Slow food. Tutti i loro prodotti sono realizzati da coltivazioni locali, km 0, biologiche. La cicerchia è il loro prodotto di punta, ormai conosciuta a livello internazionale, ma anche fagioli riscoperti e salvati dall'estinzione, mais, fichi, carciofi e cipolle, agresto, sapa, biscotti.... Una vera eccellenza locale!

D

Daniele Mazzieri

Prodotti della tradizione marchigiana unici. Eccellenza vera. Grande Gianfranco Mancini.

R

Rolf Schertenleib

Cibo di alta qualita!