A.S. San Giovanni Marignanese Football

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

San Giovanni In Marignano, Italy

marignanesecalcio.com
Arena· Soccer club· Soccer field

A.S. San Giovanni Marignanese Football Reviews | Rating 3.9 out of 5 stars (8 reviews)

A.S. San Giovanni Marignanese Football is located in San Giovanni In Marignano, Italy on Via Conca Nuova, 198. A.S. San Giovanni Marignanese Football is rated 3.9 out of 5 in the category arena in Italy.

Address

Via Conca Nuova, 198

Phone

+39 541957364

Accessibility

Wheelchair-accessible car park

Open hours

...
Write review Claim Profile

Y

yes yes

Had no bathroom

G

Gianluca Moretti

Un impianto sportivo di pregio ed attrezzato. Bello lo stadio con tribuna e campo in erba ed un campo in sintetico con piccola tribuna ma utile, nella stagione invernale. Bella la Club House a bordo campo riservata ai tifosi di casa, soprattutto durante le gare invernali dove ci si può riscaldare, continuando a seguire la partita.

N

Nicola Stabellini

Buon impianto dotato di campo principale e un secondo adiacente con piccola tribunetta. Piccolo bar e servizi, essenziali... un po' fuori mano ma nel complesso buono

C

Carlo Bua

Ho visto il mio primo allenamento di mio figlio Bua Antonio.Sembra una squadra compatta e seria.I miei complimenti LE devo all'allenatore Simone.Simone ha polso,esperienza ed è veramente bravo professionalmente..........da grinta a i ragazzi STESSI.Ovio la squadra e giovane e con i nuovi arrivi con il tempo si devono ancora conoscere,ma come ho soprascitto, Simone sa con la sua esperienza il lavoro da fare.Il mio augurio va a Simone e credo se i ragazzi lo ascoltano faranno un buon Campionato senza paura MA con determinazione...........Auguri

G

Gabriele Passerini

Ottima struttura calcistica con tribune normali, campo a 11 in erba vera ottimo, dietro campo da 11 in erba sintetica, con bar ok e buon parcheggio fuori per gli utenti. Il torneo Cattolica 2019 di Pasqua è stato organizzato bene ( forse un po' caro il biglietto di ingresso per vedere delle giovanili di bambini e ragazzini)

C

CountryRoad Associazione

Bell'impianto sportivo in località naturalistica

F

Filippo Sensolini

Bel centro sportivo.....!!

A

Alberto Girotti

Ottima società Sportiva con un grande impianto, campi da calcio in erba e sintetico con misure regolari.