Toyota Funari

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Pozzuoli, Italy

toyotafunari.it
Auto parts store· Car repair and maintenance· Used car dealer· Auto broker· Car dealer· Car rental agency· Car repair and maintenance service· Toyota dealer· Utility contractor

Toyota Funari Reviews | Rating 4.3 out of 5 stars (8 reviews)

Toyota Funari is located in Pozzuoli, Italy on Via Pisciarelli, Iv Trav, 60D. Toyota Funari is rated 4.3 out of 5 in the category auto parts store in Italy.

Address

Via Pisciarelli, Iv Trav, 60D

Phone

+39 815700406

Service options

In-store shopping

Open hours

...
Write review Claim Profile

C

C. E.

Good service to maintain your Toyota vehicle. Friendly, professional, and speak some English.

G

George W Claude Jr

Awesome

R

RENATA FENIZIA

Gentili e disponibili a soddisfare le richieste del cliente. Molto professionali

F

Ferdinando confessore

Centro di vendita e assistenza autorizzata Toyota ad Agnano servito da personale molto qualificato, gentile, cordiale e veloce a completa disposizione dei clienti, praticamente in poco più di un'ora hanno provveduto a fare il primo tagliando alla mia Yaris ibrida a un costo ragionevole e dispone di una comoda sala d'attesa, sicuramente da ritornarci

A

Agostino Ferrari

Venditore preparato, mi ha illustrato impeccabilmente tutte le caratteristiche del veicolo.

F

Francesco Antonacci

Le Toyota sono belle macchine, ma se avete intenzione di comprarne una NON ANDATE DA FUNARI AD AGNANO. Di recente ho acquistato unauto usata... All'inizio molto gentili, disponibili ad ogni dubbio o necessità, poi da quando ho dato l'anticipo e fatto tutte le pratiche per il finanziamento sono spariti... Non rispondono più al telefono.

C

Claudio Vitale

La professionalità che contraddistingue un buon venditore si vede soprattutto nella fase post vendita ed il Centro Toyota Funari di Agnano cura con la massima attenzione questo aspetto. Sono già al terzo tagliando in quasi due anni e posso garantire che l'operato del personale Funari ed in particolare di Espedito vi lascerà sicuramente soddisfatti. Complimenti e continuate sempre così!

P

Patrizia Castellano

Pessima esperienza. Abbiamo comprato un'auto e dopo pochi mesi il motore ha dato problemi, il guasto non rientrava in garanzia poiché \colpa della benzina di Napoli che non è buona!\ ASSURDO! Paghiamo di tasca nostra il danno senza alcuna perizia sulla suddetta benzina! Dopo pochi mesi il problema si ripresenta...ed indovinate??? Colpa della benzina di Napoli ovviamente! Decidiamo di restituire la macchina perché evidentemente a Napoli questa auto non può essere utilizzata. Stiamo aspettando da 3 settimane il preventivo per recedere dal contratto, non abbiamo avuto nessun tipo di assistenza, nessuna auto di cortesia, siamo costretti a pagare la rata della macchina e l'auto a noleggio! Ed intanto i giorni passano ed il preventivo????