Circle Unified Army

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Padova, Italy

Indoor lodging· Army facility· Lodging· Recreation center

Circle Unified Army Reviews | Rating 4.4 out of 5 stars (8 reviews)

Circle Unified Army is located in Padova, Italy on Prato della Valle, 82. Circle Unified Army is rated 4.4 out of 5 in the category indoor lodging in Italy.

Address

Prato della Valle, 82

Phone

+39 498202623

Open hours

...
Write review Claim Profile

P

Pietro Verna

Il personale militare e civile del tutto professionale e gentile nell' accoglierci al CHECK IN.

M

Mariantonietta Stacchiotti

Palazzo storico , sede del Circolo Unificato , con vista su Prato della Valle. Sede di varie attività artistico-culturali organizzate da varie associazioni ed enti.

P

Patrizia Del Sero

Bellissimo palazzo elegante che frequento da molti anni. Ho partecipato alla festa delle debuttanti al mio 18 compleanno e ho tenuto alcuni concerti per pianoforte nella sala nobile ( sono una musicista). Ricordo con molto piacere le feste di gala di capodanno e di carnevale. Oggi ci torno qualche volta per la biblioteca e i tornei di burraco.

G

Giuseppe Quinto

Un bel posto confortevole, caldo ed accogliente. Personale qualificato e cortese. Peccato che da alcuni mesi non ha più in funzione il bar ed il ristorante, oltre ai servizi ad essi connessi. Attendiamo fiduciosi la sua completa riapertura.

R

Roberto Cappello

Al ristorante il cibo è buono e il prezzo è ottimo c'è una sala abbastanza capiente adibita a conferenze il bar ha ottimi prezzi. Il parco e' bello dove si organizzano d'estate serate a tema con musica dal vivo con adiacente c'è un parcheggio auto, volendo una parte è adibita a foresteria in più ci sono due sale una per il biliardo e una per il gioco delle carte

E

Enoel Dea

A parte uno sgradevole commento di un vegliardo socio del circolo, che ha trovato necessario, alzando volutamente la voce, far sapere ai commensali che “il circolo ufficiali non è più quello di una volta”.....(Vabbè sarà l'età….) mi sono trovato bene . Buona la posizione, buono il parcheggio, ampie le stanze, cucina non molto accattivante ma servizio elegante, cortese e rapido. Credo sia ora di una rinfrescata alle pareti, finestre e termosifoni delle camere e dei bagni. Anche se telefonicamente mi avevano detto di no meglio portare una giacca. Prezzo come le altre foresterie ma senza colazione.

G

Gigi Greco

Personale di gestione cordialissimo, nelle persone di Lucia e Gianni, sempre disponibili e gentili. Camere ampie ed accuratamente pulite, ristorante con cucina varia e di qualità. Ottima la location, si affaccia su Prato della Valle, a due passi dalle Basiliche di S Antonio e S.Giustina. ottimamente servita dai mezzi pubblici ed a mezz'ora da Venezia.

P

Piero Pisaneschi

Un ringraziamento per la gentilezza della signora Lucia, camere spaziose pulite e accoglienza di un albergo 4 stelle superiore