Nissan Morini Cars

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Imola, Italy

gruppomorini.it
Car dealer· Auto broker· Nissan dealer

Nissan Morini Cars Reviews | Rating 3.9 out of 5 stars (8 reviews)

Nissan Morini Cars is located in Imola, Italy on Via Selice, 185/a. Nissan Morini Cars is rated 3.9 out of 5 in the category car dealer in Italy.

Address

Via Selice, 185/a

Phone

+390542640715

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Giulia liao

Concordo con il ragazzo di prima, perché siamo andati in tre per chiedere un preventivo di Nissan qashqai. Entriamo in questa sede subito un dipendente ( un vecchietto ) viene da noi ed inizia a insultarci, diceva “china” “ china” . Ma chi credi di essere , si tratta così i clienti. Soprattutto non abbiamo ne anche detto cosa volevamo e mentre gli insulti continuavano, noi siamo andati via . Ma con dei dipendenti così maleducati riuscite a vendere auto? Sono rimasto senza parola, comunque se tu sei un razzista non lavori in un’azienda Giapponese. Chiudo qua sconsiglio tutti di andare da loro, una maleducazione di genere non ho mai visto in vita mia .

A

Alessandro Lin

Ho avuto un’esperienza pessima questo pomeriggio preso questa sede di Nissan , entrato in edificio un vecchietto ( ovviamente era un dipendente del Nissan) mi insulta direttamente con delle parole razziste senza che abbia fatto niente. Dopo avermi insultato questo qua dice che voi stranieri non comprate mai niente, a questo punto mi sono andato via subito. Sconsiglio a tutti di andare a questa sede, con dei personaggi così maleducati chi compra da voi?

E

Eric Semprevivo

Ho acquistato la mia nuova presso la concessionaria Nissan di Imola. Sono stato seguito in modo perfetto. Ottima assistenza anche negli anni successivi

C

Carlo Testini

Ottima esperienza. Consulenti cordiali e puntuali. consiglio!

G

gustaw sidor

10 ! Grazie

M

Mauro Paolini

Cordialità e competenza

M

Monica Giangrandi

Cortesi e affidabili, una garanzia.

L

Luciana Tabanelli

La signorina Sara e il signor Giacomo al top,preparati, competenti gentilissimi, l auto honda h r v pessima, ho già avuto svariati problemi, la casa madre fa spallucce.... e i problemi continuano...