Mi.Ca Motors Noleggio Auto e Furgoni

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Francavilla Fontana, Italy

concessionari.autoscout24.it
Auto broker

Mi.Ca Motors Noleggio Auto e Furgoni Reviews | Rating 4.9 out of 5 stars (8 reviews)

Mi.Ca Motors Noleggio Auto e Furgoni is located in Francavilla Fontana, Italy on Via Appia, km 1. Mi.Ca Motors Noleggio Auto e Furgoni is rated 4.9 out of 5 in the category auto broker in Italy.

Address

Via Appia, km 1

Phone

+393881931430

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Martino Carrieri

Ho noleggiato un furgone per un intera giornata, l' ho trovato pulito e igienizzato, in questo periodo storico, tutto ciò trasmette sicurezza nell' usare il veicolo a noleggio. Il furgone che mi è stato dato è ben tenuto, silenzioso e con ottima capacità di carico. Voglio fare un plauso al gestore per il parco auto e la puntualità. Grazie.

J

Jacopo di Coste

Auto di ottima qualità,confortevoli nuovissime Esperienza ottima alla guida di una Citroen Capture (noleggio)

E

Emanuela Lopalco

Noleggio super consigliato! Ne abbiamo approfittato per un weekend fuori porta, abbiamo scelto una Renault Kadjar. Ci è stata consegnata pulita e igienizzata. Ci siamo fidati e non ce ne siamo pentiti! Ritorneremo sicuramente.

F

francesco lonello

Ottimo servizio e personale gentile e professionale. Come mio solito ho fatto prima un giro per confrontare i prezzi ed è sicuramente il più conveniente nei paraggi (dovendo affrontare un viaggio di 1500KM). L'auto mi è stata consegnata in ottime condizioni anche dal punto di vista della pulizia. Consiglio!

I

Irene Ribezzo

Professionalità ed educazione il punto di forza di questa attività! Abbiamo noleggiato un’auto per una settimana, perfettamente igienizzata e impeccabile. Super consigliato

F

francesco Maggio

Persona cordiale precisa e molto disponibile per le mie esigenze. Ha saputo soddisfare subito le mie richieste. esperienza molto positiva. lo ringrazio ancora. Lo consiglio vivamente.

G

Giove Costruzioni

Gentili e cortesi, ottime auto, efficienti e sicure. Disponibili , ci sentiamo soddisfatti del servizio reso. Bravo COSIMO. Sicuramente tornerò perché noleggio spesso auto. Grazie.

L

Laura Tonin

Proprietario disponibile e gentilissimo, auto in ottime condizioni. Prezzo più che onesto. Ci torneremo molto volentieri in futuro.