A.D. Motor SPA Concessionaria BMW

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Foligno, Italy

admotor.bmw.it
Auto broker· Car dealer· BMW dealer

A.D. Motor SPA Concessionaria BMW Reviews | Rating 4.3 out of 5 stars (8 reviews)

A.D. Motor SPA Concessionaria BMW is located in Foligno, Italy on Via Fiamenga, 53/A. A.D. Motor SPA Concessionaria BMW is rated 4.3 out of 5 in the category auto broker in Italy.

Address

Via Fiamenga, 53/A

Phone

+39 74222600

Service options

In-store shopping

Open hours

...
Write review Claim Profile

N

Nicole Pisani

The mechanics were super helpful and friendly

P

paolo sorbelli

La loro disponibilità e cortesia sfiora la perfezione... Sono molto attenti ad accontentare il cliente, rispettando anche tempistiche di consegna..

R

Roberto Cante

professionalità, puntualità e particolare scrupolo nell'esecuzione dei lavori sono le qualità da me riscontrate presso la concessionaria A.D.Motor

L

Lucky Palopoli

Lo consiglio a tutti per bmv mini

M

Moreno Pimpinicchi

Gentili

L

Lucio Marchionni

Piacevole accoglienza.

A

Alex Sisti

Ho portato la mia BMW ieri a fare il tagliando, prima di partire ho riempito la vaschetta del liquido lavavetri perché era finito.In fattura ho trovato il costo del liquido lavavetri, dopo averlo segnalato al ragazzo, mi ha detto che forse lo avevano messo in macchina ma così non era, allora è andato in officina e ne a preso un flacone, dicendomi che il meccanico lo aveva dimenticato, e dicendomi che i materiali vanno in fattura per default. Credo che non mi rivedranno più.

M

Massimo Pallucchi

La sede di Foligno è certamente un concessionario egregio dove si viene messi a porprio agio e consigliati dal personale dell'officina che dall' accettazione, sono tutti estremamente qualificati e disponibili ad ogni esigenza. Bravi