Arredamento e Attrezzature alimentari Ristoranti - Bar - Pizzerie TERRENI MT SAS

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Desio, Italy

terreni.it
Bar restaurant furniture store· Bakery equipment· Food processing equipment· Scale supplier· Dairy farm equipment supplier· Machining manufacturer· Shop supermarket furniture store

Arredamento e Attrezzature alimentari Ristoranti - Bar - Pizzerie TERRENI MT SAS Reviews | Rating 5 out of 5 stars (8 reviews)

Arredamento e Attrezzature alimentari Ristoranti - Bar - Pizzerie TERRENI MT SAS is located in Desio, Italy on Via Lavoratori Autobianchi, 1. Arredamento e Attrezzature alimentari Ristoranti - Bar - Pizzerie TERRENI MT SAS is rated 5 out of 5 in the category bar restaurant furniture store in Italy.

Address

Via Lavoratori Autobianchi, 1

Phone

+39 362306541

Service options

DeliveryIn-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Alberto Salvi

Ho il piacere di lasciare un commento su questa azienda: semplicemente eccezionali. Affidare a loro il tuo progetto non si limita solo comprare arredamento o attrezzature ma piuttosto avere un grandissimo supporto su la realizzazione della tua attività a 360 gradi: incredibile!!! Professionalità e competenza e puntualità su ogni tua richiesta. Bravissimi!! I mie più grandi complimenti sul vostro modo di lavorare.

R

Riccardo Recli

Azienda seria, con mezzi ed attrezzature adeguate anche per l'assistenza

A

Andrea Como

Una ditta a modo molto seria e puntuale su tutto,mi sono trovato veramente bene, Tullio e il suo Staff sono veramente preparati su ogni richiesta proposta dal cliente. Bee che dire se avete bisogno di acquistare dell'attrezzatura alimentare avete trovato il posto giusto. Serietà, puntualità, cortesia, sono le tre parole che loro trasformano tutti i giorni con i suoi clienti. Buon lavoro Un saluto e a presto.

A

Alberto Tranchida

Mi sono imbattuto nel sito di questa azienda per per caso, cercando in internet. Mi sono piaciuti i loro lavori e mi sono rivolto a loro per arredare il mio negozio di alimentari, a Crema. Ho trovato un’azienda seria, puntuale e precisa. Tullio e Massimo hanno subito capito le mie esigenze e mi hanno soddisfatto a pieno.

S

Silvia Lo Giudice

Mi sono rivolta a questa ditta per arredare il mio negozio di Crema per caso. Ho trovato il loro riferimento in internet. Sono stata veramente fortunata perche' mi sono imbattuta in una ditta seria, puntuale e precisa sia nella redazione del preventivo che nella consegna e montaggio. Hanno subito capito le mie esigenze e mi hanno soddisfatto a pieno. Devo dire anche che sono molto simpatici, il che non guasta. Consiglio questa ditta senza pensarci due volte. Silvia Lo Giudice

M

Monica Boccardi

Azienda molto seria,prodotti molti funzionali,si prestano benissimo alle esigenze dei panifici di oggi, robusti e di facile pulizia. Abbiamo due punti vendita arredati con questa azienda .Le persone sono fantastiche,attente alle esigenze dei clienti e sempre pronte per un consiglio. .Tra le aziende con cui abbiamo lavorato sicuramente la migliore!!Lo consiglio vivamente....Monica di Mastropan,Borghetto lodigiano e Livraga.

D

Daniele Pupillo

Acquisto, faccio riparare e controllare da loro bilance da ospedale dal 2002.Ti suggeriscono anche cosa sia meglio per te. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Cortesia e servizio al top. Velocità e puntualità assolute. Non mi interessa capire se posso risparmiare oggi, ho già risparmiato per domani.

C

claudio fumagalli

Clienti ed amici da due generazioni. Mi ha salvato dall'alluvione per la prontezza dell'intervento, sostituendo repentinamente tutte le attrezzature del nostro minimarket. Sempre veloci nelle riparazioni e manutenzioni. Lo raccomando caldamente. GRAZIE TULLIO