Cosmo Carrozzerie

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Castelfranco Veneto, Italy

cosmocarrozzerie.com
Auto machine shop· Auto body parts supplier· Auto repair shop· Glass repair service· Auto body shop· Car wash· Towing service

Cosmo Carrozzerie Reviews | Rating 4.9 out of 5 stars (8 reviews)

Cosmo Carrozzerie is located in Castelfranco Veneto, Italy on Via Borgo Padova, 129. Cosmo Carrozzerie is rated 4.9 out of 5 in the category auto machine shop in Italy.

Address

Via Borgo Padova, 129

Phone

+39 423491413

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Manuele Cosmo

Top!

M

Marina Scarpa

Top

I

Irene Novello

Top

M

Michela Zara

La prima volta che ho portato l'auto a riparare dopo un sinistro son rimasta più che soddisfatta del servizio, della velocità e della professionalità dei ragazzi che a intervento ultimato mi hanno spiegato e mostrato tutto ciò che era stato sostituito. Ora, qualche anno dopo, stessa auto e quasi stesso sinistro, son tornata e ho avuto la riconferma della professionalità di tutto lo staff (perché anche l'ufficio offre un grande e ottimo supporto al cliente) e la mia auto è tornata come nuova! Apprezzatissimo anche il servizio accessorio di pulizia interno/esterno e igienizzazione all'ozono che non è assolutamente da dare per scontato e che veniva eseguito anche in tempi non covid. Si spera sempre di non dover andare in carrozzeria, ma se ci dovete andare Carrozzeria Castellana è la scelta giusta!

I

Italo Zatta

Servizio eccellente persone professionali e disponibili

G

Gianfranco Torri

Indirizzato oggi dal concessionario per un ripristino graffi su vettura nuova Bmw devo dire che non ho mai trovato, nemmeno lontanamente, una cortesia, disponibilità e professionalità simile. Ho chiesto se con l'occasione mi registravano il cofano ed è stato fatto con una naturalezza rara. Meritate ogni successo e soddisfazione dal Vostro lavoro. Grazie ancora.

A

Andrea Pastrello

Ho portato la mia BMW dopo un piccolo sinistro su una fiancata e sul paraurti posteriore, in tempi molto corti 2/3 giorni me l'hanno sistemata inviandomi le foto passo per passo delle riparazioni, una carrozzeria molto professionale, forse la migliore in zona.. molto disponibili e simpatici!

R

Rudi Cecchin

I migliori in assoluto, hanno svolto operazioni di verniciatura sulla mia auto oltre la perfezione. Auto sostitutiva gratuita e servizi al top.. Consigliatissimi